PROCEDURE FALLIMENTARI è il consolidato software, nativo Windows, che garantisce al Curatore una gestione più razionale di tutte le attività legate al fallimento, nel pieno rispetto delle disposizioni di legge.
L’impiego di un software specifico permette allo studio professionale di effettuare un consistente salto di qualità, garantendo una più razionale gestione di tutte le attività, a partire dal momento in cui si riceve l’incarico da parte del tribunale, fino alla fase di chiusura del fallimento. Visualizza la presentazione
|
Fascicolo del Fallimento: tutto sotto controllo
Uno degli aspetti più delicati dell’attività del curatore è recuperare le numerose informazioni legate ai soggetti coinvolti nella procedura (creditori, beni, ecc.). Il fascicolo del fallimento raccoglie in un’unica maschera tutte le informazioni di carattere generale: dai dati relativi alla sentenza a tutte le date delle udienze, dall’anagrafica del fallito e del suo legale, alla gestione dei soci e del comitato dei creditori, dalla sezione contabile, ai riparti, ai documenti e a numerose altre informazioni.
|
|
|