PROCEDURE FALLIMENTARI è il consolidato software, nativo Windows, che garantisce al Curatore una gestione più razionale di tutte le attività legate al fallimento, nel pieno rispetto delle disposizioni di legge.
L’impiego di un software specifico permette allo studio professionale di effettuare un consistente salto di qualità, garantendo una più razionale gestione di tutte le attività, a partire dal momento in cui si riceve l’incarico da parte del tribunale, fino alla fase di chiusura del fallimento. Visualizza la presentazione
|
Piano di riparto
L’elaborazione del piano di riparto è il cuore del programma e si basa su algoritmi di calcolo a lungo collaudati dai nostri clienti, approfonditi con il contributo di numerosi ed importanti consulenti alla luce della giurisprudenza corrente. Il software, sulla base dello stato passivo, dell’attivo mobiliare ed immobiliare disponibile, dello stato di liquidazione dei beni speciali e degli eventuali riparti precedenti, considera i privilegi in conformità alle vigenti disposizioni di legge, effettua il calcolo automatico degli interessi e della rivalutazione e procede alla liquidazione dei crediti.
Non esistono limiti al numero di piani di riparto da elaborare. Le elaborazioni effettuate danno luogo a delle proposte di piano di riparto che possono essere annullate a piacere oppure confermate e rese definitive dopo l’approvazione.
|
|
|